Laurearsi lavorando è un obiettivo di molti lavoratori che vorrebbero migliorare la propria professione, accedere ad avanzamenti di carriera e realizzarsi personalmente.

Conseguire una laurea mentre si lavora richiede flessibilità e organizzazione: Cepu ha sviluppato dei servizi ad hoc per rendere possibile l'obiettivo.

Le lezioni possono essere organizzate a orari flessibili, anche il sabato e la sera ed essere frequentate in una delle nostre sedi, oppure grazie al servizio online. Per tutti gli studenti è poi attiva la piattaforma di e-learning, con la quale accedere a materiale didattico come: riassunti, slide, registrazioni, approfondimenti e tanto altro ancora.

Con un'esperienza trentennale nella formazione universitaria, Cepu ha maturato la consapevolezza che l'età e le esperienze di vita possono comportare degli stili d'apprendimento diversi, ad ogni persona è dedicata una formazione individuale, così da andare incontro alle necessità singole e migliorare le capacità di apprendimento.

I nostri tutor, insegnanti qualificati, redigono un piano didattico che tiene conto delle caratteristiche personali di apprendimento, il bagaglio di conoscenze e gli obiettivi.

Si occupano, inoltre, di sottoporre lo studente a simulazione d'esame, sia in forma orale, che scritta. Le simulazioni sono pensate per mettere a proprio agio l'alunno, in vista delle prove, ma anche per consentire ai docenti di misurare il grado di miglioramento.

Se anche tu vuoi accedere a un servizio che ti aiuta e ti accompagna verso la tua laurea da lavoratore non devi far altro che chiedere informazioni!