Servizi per Lavoratori - Come Laurearsi Lavorando: Conseguire La Laurea Mentre Si Lavora

Laurearsi lavorando è un obiettivo comune a molti lavoratori che vorrebbero conseguire una laurea per avanzamenti di carriera, nuove possibilità lavorative o per realizzazione personale.

Conseguire una laurea mentre si lavora richiede flessibilità e organizzazione: Cepu ha sviluppato dei servizi ad hoc per venirti in contro e rendere possibile il tuo obiettivo.

A tua disposizione hai orari flessibili anche il sabato e la sera e la possibilità di prepararti online con un servizio disponibile 24 h su 24 h che ti permette di studiare dove e quando vuoi tu semplicemente con un pc e una connessione ad internet.

Cepu con un'esperienza trentennale nella formazione universitaria: conosce bene le differenze di apprendimento da un ragazzo ad un adulto e le problematiche tipiche delle diverse fasce d’età.

I nostri tutor, insegnanti qualificati, redigono insieme a te un piano didattico che tiene conto delle caratteristiche personali di apprendimento, il tuo bagaglio di conoscenze, i tuoi obiettivi e i tuoi impegni.

Inoltre ti sostengono e formano durante le lezioni individuali o a minigruppi o online e oltre a colmare le tue lacune e dubbi ti motivano e accompagnano verso la tua laurea da lavoratore!