Iscriversi e Laurearsi a 50 anni all’Università con Cepu

Perché Laurearsi a 50 Anni?

Riprendere gli studi a 50 anni può sembrare inopportuno o difficoltoso: ma con Cepu non è mai troppo tardi per laurearsi anche a 50 anni!

Molte persone hanno necessità di conseguire una laurea per diverse motivazioni.
Le più comuni sono:

  • la necessità di inseguire una propria passione trascurata o non coltivata;
  • la voglia di imparare e conoscere aspetti nuovi e rimettersi in gioco sul piano culturale e personale;
  • avere maggiori possibilità di avanzamenti di carriera o ambire a posizioni precluse per la mancanza di un titolo di studio;
  • rivalsa e soddisfazione personale.

Come Laurearsi a 50 Anni con Cepu:

Cepu si occupa da oltre 30 anni di formazione universitaria e ha sviluppato e integrato le necessità dei propri studenti nei propri servizi.

Scegliere di laurearsi a 50 anni con Cepu significa avere a disposizione degli orari flessibili anche il sabato e la sera per conciliare i propri impegni e necessità.

Sei seguito in modo individuale durante la preparazione delle materie con l’accesso alle dispense e materiale formativo predisposto per aiutare l’apprendimento.

Hai anche un piano personalizzato per il tuo percorso di studio che ti permette di ottimizzare i tempi e i risultati ed evitare sprechi di motivazione.

Inoltre con Cepu sei Promosso o Ripreparato gratuitamente!

Opinioni sulla Laurea a 50 Anni con Cepu:

Gianna (anni 55 / impiegata): "Ho visto le mie colleghe più giovani e laureate avere più possibilità di me e ho deciso di conseguire una laurea in economia sia per la mia professione che per dimostrare che non sono da meno di loro. Con Cepu ho raggiunto l’obiettivo e le ho invitate alla mia discussione!"

Guglielmo (anni 51 / operaio): "Ho iniziato a lavorare fin da giovane in fabbrica e volevo avere più possibilità di avanzamento di carriera. Grazie a Cepu ho ottenuto la mia laurea e già nei prossimi giorni in azienda valuteremo nuove possibilità!"