Iscriversi e Laurearsi a 40 Anni all’Università con Cepu

Perché Laurearsi a 40 Anni?

Laurearsi a 40 anni può sembrare difficoltoso: riprendere lo studio e farlo rientrare nella propria vita dopo diverso tempo può sembrare uno scoglio difficile da superare.

Con Cepu trovi diversi servizi costruiti e personalizzati su di te per permetterti di riprendere i tuoi studi e farli combaciare con i tuoi impegni e con il tuo lavoro.

Molte persone sono dubbiose sul laurearsi a 40 anni perché credono che non abbia più senso farlo. In realtà ci sono molte motivazioni, tra le principali:

  • rimettersi in gioco e conseguire un importante traguardo che permette di ottenere una gratificante soddisfazione personale e di rivalsa;
  • coltivare una passione personale magari trascurata e messa in ombra;
  • apprendere conoscenze nuove e aumentare il proprio livello culturale e personale;
  • concretizzare le opportunità di carriera e incentivarle;

Come Laurearsi a 40 Anni con Cepu:

I servizi Cepu sono costruiti per permetterti di ottenere la tua laurea a 40 anni in modo più semplice.

A tua disposizione hai:

  • orari flessibili anche il sabato e la sera e la possibilità di usufruire di lezioni online 24 h su 24 h;
  • piano didattico di studio strutturato sulle tue conoscenze, capacità, necessità e corso di laurea: ti permette di studiare in modo ottimizzato per evitare sprechi di tempo e di motivazione e migliorare i tuoi risultati;
  • lezioni individuali o a minigruppi con il supporto costante di tutor che ti permettono di riprendere il passo con la materia spiegandoti anche concetti precedenti;
  • materiale formativo, schemi e dispense già pronte da studiare e ottimizzate.

In più ricorda con Cepu sei Promosso o Ripreparato gratuitamente e senza costi aggiuntivi: laurearsi a 40 anni con noi è un obiettivo raggiungibile!

Opinioni sulla Laurea a 40 Anni con Cepu:

Giacomo (anni 41 / chimico): "Ho iniziato a lavorare fin da subito, accantonando i progetti di laurea in chimica. Dopo un po’ di anni di lavoro ho ripreso gli studi con Cepu e ho raggiunto il mio obiettivo e una nuova qualifica nella mia azienda."

Antonella (anni 45 / mamma e casalinga): "Ho sempre voluto studiare lettere ma non ho mai potuto farlo da ragazza. Ho iniziato in tarda età e grazie a Cepu ho superato i vari ostacoli e raggiunto la mia laurea in lettere prima di mia figlia!"