Perché Laurearsi all’Università della Terza Età?

Riprendere gli studi e mettersi sui libri in terza età può sembrare inopportuno: ma per raggiungere una propria soddisfazione personale e inseguire una passione apprendendo cose nuove non è mai tardi soprattutto con l’aiuto scolastico di Cepu!

Molte persone riscoprono il piacere dello studio e molte di esse vogliono laurearsi all’università della terza età.

Come Laurearsi all’Università della Terza Età con Cepu:

L’apprendimento è un processo diversificato in base a caratteristiche personali come ad esempio le esperienze di vita, il bagaglio culturale e le proprie predisposizioni.

Di conseguenza il metodo di apprendimento e di studio di un ragazzo è molto diverso da quello di un adulto: Cepu ne è a conoscenza e ottimizza i propri insegnamenti al fine di trovare la didattica più adatta al singolo studente.

A disposizione ci sono tutor e lezioni individuali che permettono di riprendere lo studio più facilmente, la preparazione si occupa anche di eventuali lacune pregresse delle e dà la possibilità di esporre dubbi che ricevono una risposta concreta.

Opinioni sulla Laurea all’Università della Terza Età con Cepu:

Giuseppina (anni 65 / 1 figlia di 42 anni): "Mi sento viva e attiva come se avessi 30 anni di meno. Ho ripreso gli studi e finalmente ho raggiunto la laurea che tanto attendevo grazie a Cepu!"

Gianni (anni 71 / 1 figlio di 50 anni): "Volevo riprendere gli studi ma non ero convito di farcela. Con Cepu ho trovato l’aiuto che cercavo e ho raggiunto la laurea!"